Pagamenti

 

CARTA DI CREDITO - Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano, facenti parti dei circuiti: Cartasi, Visa, Visa Electron, Mastercard. Con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Il Caseificio Sociale Comprensoriale di Primiero si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Caseificio Sociale Comprensoriale di Primiero si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

BONIFICO BANCARIO - Scegliendo questa modalità di pagamento, è necessario effettuare il bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Caseificio Sociale Comprensoriale di Primiero Soc. Coop. Agricola – Via Roma, 179 – 38050 Mezzano (TN) Codice IBAN: IT28 Y082 7935 0200 0001 0004 110. La prassi bancaria è che il bonifico effettuato sia accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

CONTRASSEGNO - Scegliendo questa modalità il pagamento è effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine; non è prevista la restituzione del resto. Si accettano anche assegni circolari (non bancari). Il Pagamento con contrassegno prevede un costo aggiuntivo di Euro 3,10 per un importo fino a Euro 516,46. Per importi superiori a Euro 516,46 i prezzi sono maggiorati dell’1,8% (+I.V.A. 22%) sull’eccedenza.